Friday 5 September 2008

giovedì notte

Buonasera a tutti!
Quest'oggi ci sono grandi novità...da un pezzo non ne avevo e finalmente sono tornato a scrivere...
sapete, ogni tanto fa bene sfogarsi e scrivere scrivere scrivere...dare vita ai propri pensieri con delle lettere in modo che tutti possano leggere (naturalmente non si dice mai tutto...e poi bisogna considerare che sto blog lo leggeranno giusto 3 o 4 persone).

Scrivere vuol dire molto...per me significa dare un'espressione viva di un pensiero. Vuol dire anche dare sfogo ai propri istinti però...bisogna saper distinguere le cose...e pesarle correttamente.

Ma non voglio fare teorie sulla scrittura, non siamo qui per questo...

Oggi finalmente è arrivato il Macbook Pro che aspettavo...potrei farvi una recensione esaustiva su questo gioiello, ma mi limito a descriverne le caratteristiche piu' importanti...a partire dal monitor...è spettacolare. Risoluzione da 1680 x 1050 pixel...17 pollici con una luminosità quasi perfetta (dico quasi perchè nella parte inferiore del monitor si notano un pochino i led da cui proviene la luce).
Processore da 2,5 ghz intel core 2 duo con 6 mb di cache che si notano fin dal primo avvio.
La batteria che fa rimanere a bocca aperta...usandolo normalmente mi dura 4 ore! non avevo mai visto nulla del genere.
La chicca qual'è? la tastiera che si illumina con il buio...adorabile...era il mio sogno da quando ho preso per la prima volta in mano un computer...cioè a 4 anni.
il sistema operativo è molto ben fatto con utilities veramente belle e serie. la visualizzazione di immagini e documenti è ottima.
non ha segni negativi insomma!

tornando alla mia giornata...dopo il mac sono finito a Vicenza per trovare un amico...e tornando mi sono perso...alla fine mi son fermato ad un blocco dei carabinieri...ho chiesto loro "scusate...per schio?" e loro "patente e libretto"...che coglioni...

stasera invece mi sono trovato con laura...prosecchino in corso palladio e poi 2 ore di chiacchiere a ripetersi le nostre avventure...laura mollalo!!!

ed ora qui a sentire quella disperata Nadia che vive tra un mucchio di registi pazzi e lei che lavora fino all'1 di notte...

infine quel pazzo di andre con cui a volte mi confido...grande amico!

buonanotte a tutti!

filippo

2 comments:

Anonymous said...

guarda che tra noi il disperato sei tu ... non ho mai sentito nessuno descrivere come hai descritto tu un mac!
;-)

Unknown said...

vero? cazzo mi piace troppo! me ne sono innamorato :-P