Wednesday 3 September 2008

un po' di vita a sto blog

E (non si inizia mai una frase con una congiunzione) finalmente sono tornato!
weeeeeeeee
:)

che balle invece...

Per l'80% delle persone sono sparito: morto, rapito, nascosto...chissà...
La vita va avanti, però prosegue stranamente.
Studio...e fin lì...nulla di speciale

Mi son preso un meritato riposo quest'estate!!! o meglio...ho passato il tempo a studiare...o meglio ancora...
mi sono occupato di me stesso.
Proprio così, ho deciso di occuparmi a me stesso, senza alternativa se non alle persone che mi cercano, quelle che hanno capito come sono. Per le altre evidentemente conto poco... o meglio...non sono interessate a interloquire con me.
Amen, come direbbe qualche santa persona.
Il mondo gira e più si cresce più ci si accorge che le apparenze sono sempre vane.


Qui a Milano sto trovando delle persone che mai avrei potuto immaginare, vedo e sento ogni giorno discorsi, parole, fatti ed eventi che mi rallegrano e mi eccitano la mente sempre più viva e vogliosa di studiare, conoscere, capire tutto sull'architettura.
Non sto sparando cazzate eh!!!

Ma il mondo gira, il mondo cambia.

Sarà la vita? Chi lo sa.
Qui nel mio appartamento va tutto in un modo migliore. Ho imparato a cucinare e quindi ad essere autonomo anche se ogni tanto i miei esperimenti escono non troppo perfetti :D
Amen

Questo post termina qui.
Avrei moltissime altre curiosità, fatti, avvenimenti da raccontare, ma tedierei la maggior parte.

Penso a me e a chi mi vuole

No comments: